Chi siamo

Scopri l'Hotel

L’Hotel Giulio Cesare è collocato in una bellissima palazzina di 4 piani di nuova costruzione ristrutturata nel 2016, dove per anni vi era la caserma dei carabinieri.

Situato a due passi dal centro storico, vi permette di accedere in pochi minuti alle autostrade, all’aeroporto, allo stadio Juventus e alla stazione ferroviaria, nonché al centro della città in soli 10 minuti.

Il Giulio Cesare è stato insignito durante le Olimpiadi 2006 della medaglia d’oro per l’ospitalità quando si trovava ancora nella vecchia sede.
Riservatezza, cortesia e discrezione sono il fiore all’occhiello dell’hotel.

Le camere e i servizi

Scegli i servizi che desideri

Le 19 camere sono arredate con molta cura e armonia, dotate di tutti comfort dall'aria condizionata al frigo bar, alla cassaforte, ad un bagno attrezzatissimo, tutte le camere sono dotate di un delizioso balconcino.

E' possibile accedere all'hotel con la vostra vettura dal passo carraio che vi introduce direttamente nei garage, che è possibile riservare al momento della prenotazione.

L'hotel dispone di un piccolo bar situato a fianco alla reception dove poter sorseggiare un drink o gustare un caffè.

Nei dintorni

Chiedi consiglio al personale

La zona è servita da moltissimi negozi, ristoranti, bar e mezzi pubblici che effettuano le loro fermate proprio davanti all'hotel. Sono molti i negozi e i ristoranti multietnici per soddisfare la curiosità del turista compreso un mercatino che si svolge tutte le mattine, appena dietro l'hotel.

Il personale che vi accoglierà al vostro arrivo, oltre alla discrezione, riservatezza e cordialità, è disponibile a fornirvi tutte le informazioni necessarie per spostarvi nella città nel miglior modo possibile, e sarà vostra completa disposizione per risolvere tutte le problematiche che potrebbero sorgere.